Ryan Gosling: guarda il documentario in esclusiva!

In esclusiva su Movieplayer.it, grazie alla partnership con ARTE, ecco il documentario che ripercorre la carriera e la vita dell'attore Ryan Gosling, a breve nelle sale con Il Primo Uomo.

La nuova versione in italiano del canale europeo ARTE presenta, fino al 21 agosto, il documentario Ryan Gosling - Il bravo ragazzo, dedicato alla vita e alla carriera della star del cinema canadese.
Movieplayer.it vi permette ora di vedere l'interessante progetto in cui si dà spazio alle varie tappe del percorso compiuto nel mondo del cinema dall'attore e le caratteristiche che gli hanno fatto conquistare il cuore di tanti fan in tutto il mondo.

Il documentario diretto da Jana Buchholz ricorda i primi passi nel mondo dello spettacolo compiuti da Ryan Gosling con il Club di Topolino e la conquista dell'apprezzamento della critica e del pubblico con film del calibro di Drive e Blue Valentine, senza dimenticare le commedie romantiche Le pagine della nostra vita e Crazy, Stupid, Love.
Sullo schermo si sottolineano inoltre le caratteristiche che hanno consolidato la sua immagine da "bravo ragazzo", dimostrandone "la gentilezza, spontaneità e cavalleria nei confronti del prossimo e delle donne", attraverso gli interventi dei critici e degli amici che hanno assistito alla sua maturazione professionale e personale.

Ryan Gosling: guarda il documentario in esclusiva!
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Ryan Gosling: l'ascesa verso il successo, tra eroi romantici e killer
Il Primo Uomo di Damien Chazelle aprirà la Mostra del Cinema di Venezia!