Prossime Uscite

1 Gennaio 2019


Aquaman


2018 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
0.0

Pellicola dedicata al classico eroe della DC Comics, re esiliato della civiltà perduta di Atlantide, cresciuto dai delfini e solo successivamente adottato da Arthur Curry, guardiano di un faro.

Suspiria


2018 – Thriller, Horror
3.0 3.0

Suzie, ambiziosa e brillante studentessa americana, arriva in Italia per studiare in una scuola prestigiosa. La ragazza comincia, però, a sospettare che dietro l'organizzazione che controlla l'accademia si nasconda qualcosa di orribile quando la tranquilla vita del college viene scossa da una serie di brutali omicidi.

Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2


2018 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
4.5 4.5

Seguito del film d'animazione Ralph Spaccatutto che ha per scenario i videogame degli anni '80 e '90.

November Criminals


2017 – Poliziesco, Drammatico
2.0 2.0

Addison Schacht è un liceale molto indaffarato: vende droga ai compagni, si prepara per il college e porta avanti una complicata relazione con la sua migliore amica (ma non fidanzata) Digger. Dopo l'omicidio del compagno di classe Kevin Broadus, Addison si mette in testa di indagare per scoprire cosa è successo realmente e ne diventa ossessionato.

Asterix e la pozione magica


2018 – Animazione

Getafix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i superpoteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio. O forse no...

3 Gennaio 2019


Vice - L'uomo nell'ombra


2018 – Drammatico

Biopic dedicato a Dick Cheney, il più potente Vice Presidente della storia le cui politiche hanno cambiato il mondo.

Van Gogh - At Eternity's Gate


2018 – Drammatico
2.1 2.1

Uno sguardo sugli ultimi, tormentati anni di Vincent Van Gogh.

Il gioco delle coppie


2018 – Commedia
3.0 3.0

Un editore e uno scrittore parigini si ritrovano a far fronte alla crisi di mezza età, ai cambiamenti dell'industria editoriale e ai problemi con le loro mogli.